Marzia Cerri
Segreteria
Consulenti
Barbara Viganò
Avvocato, diritto delle locazioni e delle assicurazioni 
Massimiliano Naso
Avvocato, responsabilità medica e diritto societario
Stefania Balarini
Avvocato, diritto penale
Carlo Nastri
avvocato
Nato nel 1971 a Milano, città nella quale vivo e che apprezzo per tutto quello che riesce a offrire.
scopri di piùchiudi
Sono nato il 10 maggio 1971 a Milano, città nella quale vivo e che apprezzo per tutto quello che riesce a offrire.
Mi sono laureato in Giurisprudenza nel giugno del 1996 presso l’Università degli Studi di Milano e ho superato l’esame di avvocato davanti alla Corte d’Appello di Milano; subito dopo il periodo di pratica forense, ho aperto il mio studio svolgendo da sempre la professione di avvocato in via autonoma e indipendente.
Sono abilitato al patrocinio avanti la Corte di Cassazione e alla funzione di Arbitro presso la Camera Arbitrale dell’Ordine degli Avvocati di Milano.
Seguo da sempre le materie legate al diritto di famiglia e al diritto del lavoro, che richiedono specifiche competenze, non solo giuridiche, che perfeziono con un costante aggiornamento nell’ambito della gestione e della mediazione dei conflitti, delle relazioni familiari e della comunicazione.
Organizzo corsi nell'ambito del diritto della famiglia, rivolgendo al mia attenzione al mondo dei minori.  
Sono esperto e mi occupo anche di diritto condominiale, con una pubblicazione a cura delle edizioni Giappichelli.
Sono Presidente della Commissione di Giustizia Sportiva del C.S.I. - sezione di Milano, ente di promozione dello sport di base milanese.
 
 
Emanuela Sala
avvocato
Nata a Milano nell’agosto del 1967, e dopo aver conseguito la Laurea in Giurisprudenza presso l’Università degli Studi di Milano nel 1992, ho completato la pratica forense e conseguito il titolo di abilitazione alla professione nel 1999 avanti la Corte d’Appello di Milano.
scopri di piùchiudi
Sono nata a Milano nell’agosto del 1967; dopo aver conseguito la Laurea in Giurisprudenza presso l’Università degli Studi di Milano nel 1992, ho completato la pratica forense e conseguito il titolo di abilitazione alla professione nel 1999 avanti la Corte d’Appello di Milano.
 
Sono iscritta all’Ordine degli Avvocati di Milano dal 2000 e sono abilitata al patrocinio avanti la Corte di Cassazione.
 
Mi occupo prevalentemente di diritto di famiglia e di diritto del lavoro
 
Ho conseguito il titolo di mediatore familiare nell’anno 2019.
 
Faccio parte della rete di avvocati della sezione provinciale di Milano di A.I.S.M. Associazione Italiana Sclerosi Multipla.
 
Ho contribuito all’organizzazione di convegni in materia di lavoro e disabilità partecipando anche in qualità di relatore con i seguenti interventi:
nel 2018 “lavoro discriminazione e mobbing”
nel 2019 “mobbing e licenziamento”